GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 settembre 2012

Chine fantasiose in dono

Per le amiche di blog vari  (io sono stata interpellata da Sandra) che stanno  organizzando un evento per raccogliere fondi per la ristrutturazione della scuola elementare di MIRANDOLA, colpita dall'ultimo sisma, ho donato queste chine di fantasia dipinte ad acquerello.


Le chine di dimensioni 21x29,7 sono litografate e dipinte in originale ad acquerello.
titolo : da sinistra - Mi lego a te , Un  cuore tanti cuori, Spensieratezza, Soffice neve. 
Saranno in vendita presto per MIRANDOLA , con le modalità che troverete qui: