GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 agosto 2012

Un giorno indimenticabile a Verona

Durante l'esposizione dello scorso mercatino sono stata contattata da una sorridente coppia, futuri sposini, FRANCESCA E WALTER che mi annunciavano il loro matrimonio (7 LUGLIO) nella splendida città dell'amore per eccellenza - VERONA - e gradivano omaggiare la mamma ed il papà della sposa, nonchè le carinissime zie con un ricordo che ricordasse il loro importante giorno.
Così hanno pensato ad un dipinto che venisse da me realizzato ricordando proprio la città , in particolare - 
- la scale del Palazzo della RAGIONE
- ponte Petra 

Un impegno non indifferente!

Una volta concordate le misure ed altri dettagli, mi sono messa al lavoro e finalmente sono riuscita a completarli ed a consegnarli durante questa esposizione di Agosto.

..ED IERI, sotto il concente sole di agosto, sorridenti e felice sono tornati per ritirare le opere, e sono stati molto contenti (così mi hanno detto) del risultato.  
Io ce l'ho messa proprio tutta!!
per i GENITORI
l'opera doveva proprio rappresentare il giorno 


opera : Un giorno indimenticabile (Palazzo della Ragione Verona - per Francesca e Walter ed il loro giorno speciale) - olio su tela . dim,  40x30 - anno 2012 

PER LE ZIE 
l'opera doveva invece ricordare la città , ma che non fosse la solita Arena 


opera : Un giorno indimenticabile  - Ponte Petra a Verona (per Francesca e Walter ed il loro giorno speciale) - olio su tela - dim. cm 30x24 - anno 2012 

Personalmente ho apprezzato moltissimo l'idea che hanno avuto, originale e molto  intima, non so VOI?