GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 agosto 2012

E' arrivato Pepe

E' arrivato da poco in casa di mia figlia Elisa ed in questi giorni è mio ospite poichè Elisa è in vacanza. Pepe è un cucciolotto di razza Jack-Russel., .ma questo è poco importante..
E' nato il 22 maggio e si è presentato con due occhioni dolci, ed anche  un poco tristi, ed ora invece sta già dimostrando un caratterino mica facile...un vero birbante; morsi ad iosa e pipì ovunque, ho letto che non è una razza così facile da gestire, però credo che pian piano ce la faremo.

qui i primi giorni...è ancora triste e quasi spaventato 




Elisa (in via del tutto eccezionale :-) e Pepe 

Ve lo mostrerò fra un poco...a me sembra già più grande dopo pochi giorni....ma è normale?
Ora a è qui con me, fra i miei piedi,  intanto che sto scrivendo questo post su di Lui e mi guarda...sto stupido...come se capisse! :-)