GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 agosto 2012

Collettiva-concorso a CALCO

Il vicino paese di CALCO festeggia la RICORRENZA DELLA MADONNA DELLA CINTURA e tra le tante iniziative il centro culturale Don Borghi ha anche organizzato un concorso-collettiva di pittura a tema : Luoghi,ambienti , angoli, scorci, personaggi e momenti della vita di paese.
..e se ricordate bene avevo già postato l'opera poichè avevo chiesto proprio a Voi un suggerimento su quale opere portare delle due che avevo completato per l'occasione.
Stasera ho ricevuto la  telefonata con l'invito di essere presente domenica 26 agosto alla cerimonia di premiazione, perchè sembra che la mia opera sia  tra le premiate.
Cosa abbia meritato ancora non so, ma comunque già così, sono  più che contenta. 


CALCO IN PITTURA
CONCORSO-COLLETTIVA
esposizione delle opere 
25 agosto dalle ore 20.00 alle ore22.30
26 agosto dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle ore 15,00 alle 21,00
presso la palestra-scuola di CALCO

l'opera che ho presentato :


opera : Poesia dipinta per un'emozione (angolo villa Moretti -- Calco) 
olio a spatola su tela 70x70 - anno 2012

Oltre è al concorso di pittura ho voluto dare il mio modesto contributo anche all'esposizione di FOTOGRAFIE....e chissà...come è andata....sarò essere più precisa. 
---
..e già che ci sono rendo omaggio a questa ricorrenza, che tra l'altro è molto festeggiata in diversi paesi
dal punto di vista STORICO E RELIGIOSO trovate qui:
http://www.cassiciaco.it/navigazione/monachesimo/brianza/calco.html
la chiesa di S. Virgilio a Calco
---
  processione (2010) 


ed ecco il programma di musica e ballo.
 Il tutto accompagnato da valida cucina che funzionata tutta la settimana