GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 luglio 2012

Pro Terremotati - Æmilia | ARTquake L'Arte della Solidarietà

VI ASPETTO STASERA CON IL NOME DEL VINCITORE 
DELLA MIA CHINA ACQUERELLATA
http://lavostraarte.blogspot.com
e con questo blog riprendo ad aprire i commenti....quindi potrete scrivere tutto ciò che volete nel bene e nel male :-) . 

-----


Ho donato con tutto il cuore uest'opera, che tra l'altro ha partecipato a diversi concorsi artistici,  per la lodevole iniziativa collettiva - asta in aiuto ai paesi terremotati. 
In molti abbiamo risposto   alla chiamata e speriamo davvero che si raccolga una bella cifra per permettere lavori indispensabili per quei paesi così tanto colpiti. 
--
Pro Terremotati Æmilia | ARTquake
L'Arte della Solidarietà
opera : D'estate ...una parte di me" - tecnica mista su tela - di. cm. 80x60 






Come fare per averla o per aggiudicarsi una delle bellissime opere messe a disposizione da tantissimi bravi 
artisti :


Æmilia | ARTquak


L'Arte della Solidarietà


Se qualcuno fosse interessato:

COME PROCEDERE PER L'ACQUISTO


Le opere saranno poste in vendita dall'11 luglio, data di inaugurazione della mostra.


Da quel momento sarà possibile acquistare le opere direttamente dalla pagina www.artquake.it

Fino all'11 sarà possibile inviare offerte d'acquisto inviando un'email all'indirizzo 
artquake.donazioni@gmail.com
Le offerte maggiori alla data dell'11 luglio si saranno aggiudicate l'opera.

Successivamente un'email comunicherà l'assegnazione dell'opera e le coordinate bancarie per il pagamento.

ARTquake - L'arte della solidarietà


www.artquake.it