GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 luglio 2012

Piccole opere con fiori

Ho eseguito circa un mese fa alcune piccole tavole e tra queste anche tavole con fiori (mimosa+ortensie) ed al mercatino espositivo del mio paese   sono state subito apprezzate e tra l'altro l'acquirente me ne ha chiesto una terza per completare un certo disegno sul muro.
Mi sono data da fare in questi giorni ed ho  terminato la terza piccola opera, ma già che c'ero col piccolo formato  ne ho dipinti altri tre e chissà che non ottengano lo stesso successo.
Voi che dite?
  

opera - rosso...papaveri (serie mignon)
 - olio a spatola su mdf - dim. cm 10x30 (non disponibile)
andrà a completare il  tris 

le altre piccole tavole appena terminate :


opera : margheritine di un tempo passato -  (serie mignon)
 olio a spatola su mdf - dim. cm 10x30


opera - tulli tulli---tullipan -  (serie mignon) 
- olio a spatola su mdf - dim. cm 10x30 


opera : con i fiori...il sole - (serie mignon) 
- olio a spatola su mdf - dim. cm 10x30 


(Mi perdonerete, ma vedo solo ora che le foto sono un pochino annebbiate sigh) 
la disponibilità delle piccole opere qui :
altri fiori  ad olio :
http://www.artecarla.it/fiori_natura_morta.html

GRAZIE A TUTTI ED AUGURO a tutti Voi un felice FINE SETTIMANA