GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 giugno 2012

Sono in partenza

Sono tiratissima...presa da tante cose soprattutto familiari  e di sistemazioni varie, prima della partenza per l'isola di KOS e non riesco a passare da Voi (è un po' di tempo che ormai mi succede, ma sono davvero incasinata) ed allora lasciatemi postare qui un saluto GRANDE GRANDE  ed un arrivederci a prestissimo (starò  in vacanza  solo 7 giorni...poca cosa)
Se volete sull'altro mio blog Vi lascio con le mie MARINE con la possibilità  di vincere un mio lavoro artistico.
e con un  saluto acquerellato con alcuni dipinti  terminati in  questa settimana

opera  :  Ortensie del giardino di Leda 
 acquerello - dim. cm. 35x50 su carta  Fabriano gr. 300 grana fine anno 2012

opera : Rose del giardino di Leda
acquerello dim. cm. 38x56 su carta Fabriano gr. 300 grana fine - .anno 2012 


opera . pensiero in rosso 
acquerello di. cm. 35x25 - su carta Fabriano gr. 300 grana fine - anno 2012 

opera :  pensiero in rosso 
acquerello dim cm. 35x25 - su carta Fabriano gr. 300 grana fine - anno 2012 

..e come sempre le foto non sono proprio perfette, ma ormai è una pecca per quanto riguarda gli acquerelli.
Le opere sono disponibili qui:
http://artecarlacolombo.blogspot.it/p/disponibiliavailable-acquerello.html
per conoscere  altri dipinti in acquerello (che inserirò presto nella pagina disponibili)
http://www.artecarla.it/acquerelli_.html

A PRESTO-ciao a tutti, un abbraccione globale, vado e torno :-))))


acquerelli : che voglia di mare!
di. cm. 10x15 su carta Fabriano . gr. 300 - grana fine 
con cornice legno laccato bianco dim cm. 13x18 
http://artecarlacolombo.blogspot.it/p/disponibiliavailable-acquerello.html