GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 giugno 2012

La domenica del mio amico Giuseppe...opera ad olio

Il mio amico Giuseppe , nonchè il mio assicuratore, figlio del mio ex datore di lavoro (ho lavorato in assicurazione negli anni 70)  mi ha consegnato  una foto di un luogo a lui molto caro, dove trascorre le domeniche estive  lontano dal caos e dalla calura estiva e mi ha chiesto di raffigurarlo.
Il risultato.....


opera : La domenica mi porta qui
olio a spatola su tela
dim. cm. 50x40 - giugno 2012 - n.d. 

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che privatamente mi hanno mandato 
GLI AUGURI PER IL MIO   COMPLEANNO  
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!