GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 giugno 2012

Donna..oh donna !

La poetessa Stella Rigoletto, della quale avevo già esposto qualche poesia, mi aveva chiesto da parecchio tempo  la realizzazione di un'opera che fosse ispirata dalla Sua poesia "O DONNA, DONNA"
E' parecchio tempo che dovevo eseguirla, finalmente ho trovato l'ispirazione giusta: a Stella è piaciuta moltissimo e presto sarà Sua e la mia nuova donna  partirà in quel di Lecco.  


Donna...oh donna!  
 olio + tecnica mista su tela -  dim. cm. 50x40 - anno 2012 - n.d

O DONNA DONNA
di Stella Rigoletto 

O donna donna
ramo spezzato che sempre ricresce
e ridà vita all’arido albero

O donna donna
urli il tuo dolore nel silenzio
e l’urlo rimbalza come eco
dell’unica voce del cuore

O donna donna
quale colpa l’essere gravida d’amore,
di passione, di vita
feconda nel dare
nella sterile terra maschile

O donna donna
il cui pensare fa paura
il cui amare fa paura
il cui vivere fa paura
perché il tuo pensare non ha confini
il tuo amare non ha compromessi
il tuo vivere non ha fine

O donna donna
immenso il prezzo da pagare
per il dono che l’uomo non perdona:
il miracolo la vita.
  
2010

altre poesie di  STELLA


altre opere informali di CARLA