GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 maggio 2012

Tanti Eventi per questo Maggio

Le mie opere sono in giro per mezza Brianza
Vi lascio in compagnia di alcuni eventi che si tengono proprio nella zona ai quali sto dando il mio contributo:

Dal 6 al 13 maggio è in corso la mostra collettiva:

LE MERAVIGLIE DELLA NATURA
presso la sala espositiva Renzo e Lucia di Olate-Lecco, alla quale anche io ho aderito con queste opere


brochure  dell'evento

Diploma di partecipazione con MENZIONE
-----

Si inaugura domani 12 MAGGIO 
il concorso - mostra
IN...QUADRO LA BRIANZA
esposizione dal 12 maggio al 27 maggio presso sala Oratorio dell'ABBAZIA DI ARLATE - CALCO



Sarò presente con l'opera
opera . IL CUORE NEL CIELO DI BRIANZA 
olio a spatola su tela. dim. cm. 70x50 - anno 2012



IL concorso prevedeva  l'abbinamento pittore-fotografia...e proprio su uno scatto fotografico il pittore doveva ricavare un'opera pittorica  .
Per l'occasione sono abbinata al fotografo  hobbysta
OSCAR CASIRAGHI di RONCO BRIANTINO
-----

Si inaugura domenica 13 maggio
Presso l'ex Chiesa San Fedele di Calusco D'Adda 
con esposizione delle opere dal 13 al   20 maggio
GIOCHI DI LIBERETA' 

subito dopo aver istallato lo spazio a me riservato



----

Si inaugura invece sabato 19 dicembre 
 TROFEO BA-ROCCO 
A MILANO 


Partecipo con l'opera informale :
opera : Ai margini...la sofferenza - olio +tecnica mista e foglia d'oro - dim. cm. 70x70 - anno 2010

Alcune foto della mostra pervenutemi il 25 maggio


(non avrei mai immaginato di essere appesa ad una finestra...)
-----

La prima esposizione  di  mail art che avevamo progettato per :
ANITA - ANITA 
inaugurazione 12 maggio 
a MONDOLANDIA - MONTECATINI TERME (PT) 


Le mie mail art eseguite per l'occasione




Anita, splendida amazzone, ma soprattutto donna - tecnica mista . dim. cm. 21x29,7 - anno 2011 


In te canta il vento di prima mattina - tecnica mista su cartoncino - dim. cm. 21x29,7 - anno 2011