GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 maggio 2012

opera ad olio

Un'opera terminata settimana scorsa :



opera : Un sorso di vita 
olio + tecnica mista su tela - dim. cm50x50
anno 2012 

lettura del dott. R.Aracri

In tutta l’arte pittorica di Carla Colombo emerge sempre il suo animo sensibile a ciò che la circonda a volte rapportato al suo modo sognante di guardare alle cose. Cosi in questa bella immagine su cui la sua tavolozza si libera in colori caldi, accesi e mai sporchi , la sua mano sparge concretezze illuminate dai toni della sua emotività in un paesaggio di cui sa cogliere gli aspetti più intimi e sa raccontarne la vita rompendo il ritmo frenetico dei giorni. 
Un angolo di paese su cui la carezza dei pennelli si posa leggera per non disturbare l’atmosfera di quiete delle finestre che dialogano con la natura esuberante del verde in una visione quasi pastello ,appunto da bere…come un sorso di vita.