GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 maggio 2012

Merletti di sogno (in Marocco)



Merletti di sogno

Merletti scolpiti dalla fredda pietra
silenziosi, magici,
accolti su volte osannanti
accarezzano levigati marmi
ed intrecciano ricami di candide trine.

...E lo scultore è esanime!

Adagiato il polveroso scalpello
ammira lo splendore del suo sogno
intriso d'anima e di sudore.

...E lo scultore si scuote!

Una mano leggera sulla fronte
accarezza dolcemente il suo sogno
...la delicatezza della vita!

Carla Colombo
29 febbraio 2008 



(dedicata alle splendide opere - merletto - dello scultore Antonio Leone )
http://www.artecarla.it/poesie_varie_.html
Oggi mi piace accompagnarla anche a queste immagini Marocchine:
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2012/05/maroccoun-tour-da-non-scordare.html



foto di Carla Colombo

per la verità trattasi di stucchi, ma credo che il sudore umano sia molto coinvolto anche in questa splendida arte.