GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 aprile 2012

Opera ad olio : Campagna nel giorno di Pasquetta

...giorno di Pasquetta e voglia di corse sui prati: dopo il vento forte di ieri e la panciotta piena, oggi si ha voglia di leggerezza e  di passeggiata ....(visto anche che spunta un timido sole, anche se la temperatura è fresca)... e continuo così  il piccolo formato facente parte della serie appena terminata.


opera : ...e vivendo i giorni
olio a spatola si mdf
dim. cm. 14x18 - anno 2012