GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 aprile 2012

Mostra personale dell'amico Gerry

Ultimamente, per scelta, ho tralasciare di postare mostre varie di amici artisti e non, poichè questo blog è sempre pienissimo e si muove molto col mio materiale, ma questa volta mi sento col cuore di dedicare questa pagina alla Mostra Personale dell'amico maestro - artista GERRY SCACCABAROZZI di Missaglia.
---
Conosco da molti anni Gerry ed è sempre un piacere incontrarlo, perchè, oltre ovviamente alla Sua bravura artistica,  riesce sempre a trasmettermi tanta serenità ed umanità.  Lo assaporo come artista, ma se posso dire lo ritengo "al di sopra" . Volutamente  non mi addentro nella Sua pittura con le mie  riflessioni che di solito mi vengono  spontanee perchè di  Gerry si è detto e scritto tanto da parti di illustri critici d'arti, ed io mi sentirei troppo piccola con le mie modeste parole,  per cui mi limito solo  alla presentazione della Sua mostra, che, all'insegna di un acquazzone che non si vedeva da tempo nel mese di aprile, si è inaugurata domenica 15 aprile alle ore 16.00 presso la stupenda Villa Greppi di Monticello Br. .

La Madonnina dei ciclisti omaggiata da Gerry posta sulla fontanella davanti a Villa Greppi a Monticello Br.


durante la cerimonia di inaugurazione della mostra - Gerry con il critico Silvano Valentino e Fiorenzo Magni, grande campione di ciclismo


Siamo intervenuti in tanti ad omaggiare le splendide opere di Gerry e lui  ha avuto sorrisi per tutti noi. Ci ha inoltre omaggiati di una litografia della Madonnina del ciclista


Alcune opere esposte (scelte a caso) 
impossibile  riuscire a fotografare le varie pareti per il folto pubblico intervenuto. 







grazie GERRY

Il critico d'arte SILVANO VALENTINI ha stilato l'articolo per IL PUNTO STAMPA 
sulla mostra di Gerry e sulla cerimonia di inaugurazione


per leggere l'articolo (il blog non permette una visualizzazione superiore), Vi invito a cliccare
qui - direttamente sulla testata del giornale