GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 aprile 2012

Carla Colombo in mostra personale: il mio mondo a colori III tappa

PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA 
Come ogni anno e come  è tradizione riapre la manifestazione del “maggio imbersaghese” e per la seconda volta la pittrice Carla Colombo di Imbersago riapre il proprio atelier ARTECARLA al pubblico con la personale “IL MIO MONDO A COLORI”,  un’ulteriore tappa della mostra itinerante che ha visto un’esposizione in gennaio presso  la sala comunale di Olgiate Molgora ed a marzo presso  la sala  congressi della FNP-CISL di Lecco.
Il percorso artistico della Colombo è sempre in continuo crescendo ed anche questa ulteriore mostra non deluderà i vari estimatori della Sua pittura che sono ormai abituati a seguire questi Sue continui eventi artistici.
Nel contesto di questa esposizione verrà presentata un’originale Telona, su progetto ed ideazione della stessa Colombo eseguita da 16 artisti locali  ma anche da varie regioni d’Italia.

La mostra sarà aperta DAL 28 APRILE  AL 9 MAGGIO


Presso l'ATELIER ARTECARLA 
a Sabbione-Imbersago Via Brianza, n. 16 
Orario di apertura :
sabato e mercoledì  dalle  15.30 alle  19.30
domenica dalle  10.00 alle 12.30, dalle  15.30 alle 19,30
altri giorni solo su appuntamento telefonando al 
n. 039 9920760
sito dell’artista : www.artecarla.it

dott. S. CARCANO

Evento mostra  inserito in :
ed ovviamente :
ed al mio profilo facebook
aggiungerò altri link o articoli cammin facendo...e se ho dimenticato qualcuno, basta farmelo presente carla_colombo@libero.it