GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 marzo 2012

studi di Acquerello

acquerello : il mare urla 1 
acquerello su carta Fabriano gr. 300 grana fine


acquerello : il mare urla 2 
acquerello su carta Fabriano gr. 300 grana fine


acquerello :  placide acque  1 
acquerello su carta Fabriano gr. 300 grana fine

acquerello :  emozioni d'acqua 
acquerello su carta Fabriano gr. 300 grana fine


come si potrà notare sto cercando di sviluppare l'immediatezza del pigmento con l'acqua, non so se ci sono riuscita, sono solo esperimenti.