GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 marzo 2012

Giornata della donna . 8 marzo - Sempre in giallo

Quest'anno l' 8 MARZO LO FESTEGGIO Con le donne della FNP - CISL DI LECCO



Donne della zona siete tutte invitate a questo interessante scambio culturale e di amicizia. 
l'OPERA SULLA LOCANDINA dipinta parecchi anni fa:

opera : Mimosa per noi donne, 
olio su tela, cm. 60x40, anno 2004
ma non Vi lascio solo con le mimose....
Domenica ho raccolto i bucaneve...sempre al solito posto, al solito ruscello che mi  vedeva  bambina nei vari pomeriggi primaverili dopo aver finito i compiti.
Bucaneve, non ti scordar di me e violette erano i miei fiori preferiti che costantemente raccoglievo e riponevo in un bicchiere...mi piaceva troppo...


foto di Carla Colombo


BUON 8 MARZO A TUTTE , 
MA CHE SIA UN 8 MARZO TUTTO L'ANNO E PER SEMPRE.