GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 marzo 2012

La tela a più mani è giunta a destino

Non so se avete già  avuto modo di vedere questa mia nuova iniziativa che ho lanciato qualche mese fa sul blog del mio studio http://atelierdartecarla.blogspot.com

Il mio piccolo lavoro per completare la telona  di cm. 17.6 x 17.6


Poesia dipinta per il mio fiume - olio a spatola su tela. piccola opera  17,6x17,6 facente parte della Telona- progetto da me realizzato

La telona ha viaggiato di paese in paese, di città in città e mi è tornata qualche giorno fa affinchè terminasse la parte dipinta.
 Presto sarà esposta durante la mia prossima personale che sarà verso fine aprile-inizio maggio
LA TELA A PIU' MANI 
dim. cm. 70x70  
Gli artisti partecipanti, che ringrazio anche da queste pagine:

ARTISTI PARTECIPANTI (IN ORDINE DI ISCRIZIONE)
- MariaRita Brunazzi - Mantova
- Camillo Brivio - Brugherio MB
- Carla Colombo - Imbersago LC
- Arianna Baccelli - Lunata Capannori LU
- Giada Ottone - Cureggio NO
- Adelaide Bonfanti - Airuno LC -
- Elvira Bonfanti - Olgiate Molg. LC
- Ofelia Dell'Oro - Valmadrera LC
- Chiara Maria Rossetti - Vimercate MB
- Wanda Scharf - Olgiate Molg. LC
- Tiziano Scarpel - Sernaglia della Battaglia TV
- Elisa Cereda - Viganò LC
- Gia Nonfarmale - Bellusco MB
- Silvia Di Domenico - Genova
- Monia Marzotto - Campolongo Maggiore VE
- Leda Donato - Merate LC