GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 marzo 2012

8 marzo 2012 in mostra " Il mio mondo a colori "

In riferimento al post precedente, alcune immagini della mostra personale  che ho  tenuto oggi 8 Marzo presso la Sala Convegni della FNP CISL LECCO
il programma è documentato nel post precedente. 


Rachele, Caterina e Marco Colombo della segreteria FNP  CISL...(che ringrazio vivamente per l'invito) e Adele Gatti sindaco di Airuno nonchè presidente dell'ass. dei Sindaci zona di Merate 









 8 MARZO per sempre...e forse quando non si festeggerà più vuol dire veramente che avremo la nostra festa sempre e comunque