GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 febbraio 2012

progetto-collettiva di Mail art

E' con molto piacere che accolgo l'invito dell'amico artista ENZO CORRENTI, ma indirettamente anche l'amica-artista _guroga che insieme ad Enzo organizzano l'eventoed espongo qui sul blog i vari riferimenti del regolamento di un evento di mail art che cura personalmente.

ESSERCI NON ESSERCI giunto ormai alla V edizione.



http://www.facebook.com/events/162658977183061/
http://esserci-senza-esserci.blogspot.com/2012/02/regolamento.html
http://www.facebook.com/media/set/?set=oa.10150588629945748&type=1

Io ho sempre  partecipato, tranne l'edizione 2009 (forse) e Voi che aspettate??? Vi assicuro che Enzo e _guroga con i loro  amici organizzano  tutto alla perfezione.
----------
Colgo l'occaasione di questo annuncio, per ricordare agli artisti inseriti nel mio blog - http://lavostraarte.blogspot.com con le loro personali che è in corso la raccolta MAIL ART per la collettiva on-line dal 1 al 30 aprile. -
"IO CI SONO" 
Le mail art serviranno da supporto per riprendere in bella vista tutte le personali inserite (5O personali di 50 artisti) . La prima arrivata al primo posto e così via.
Vi Aspetto per questa nuova opportunità con tanto di locandina di partecipazione 
a testimonianza  della collettiva
----------
ciaooo a tutti e lieta settimana