GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 febbraio 2012

LA PACE

Quando leggo iniziative a tema "LA PACE" non posso tentare di passare "oltre".
Partecipo ad un concorso con il suddetto tema e questa è l'opera che ho appena terminato...per l'occasione mi sono impegnata in un lavoro dal marchio "quasi naif" se non fosse per i materiali di supporto che ho utilizzato per lo sfondo ed i vari collage.
Tutti esperimenti che mi coinvolgono molto e che mi lasciano sempre estasiata dal risultato.
Sono tornata un pochino bimba per questa opera:




opera -. COGLI LA PACE ...AL VOLO
olio+acrilico+collage con materiali vari. 
dim. cm. 60x60 anno 2012

Non so se lo notate ma lo sfondo dei colori della pace e del cielo è tutto fatto di piegoline varie.
Una faticaccia....ma secondo me il risultato è originale.