GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 febbraio 2012

..e torniamo con un poco "di freddo dentro" - opera ad olio

..e si continua, dopo una forzata "ferma" ritorna il  periodo florido in pittura....


OPERA .: .....E SE TUTTO FINESSE QUI?
olio a spatola su tela
dim. cm. 40 x 30
febbraio 2012 
Lettura dell'opera del dott. R. ARACI - 5 febbraio 2012 
Vibrazioni, potenza, dinamicita' forse rabbia appena trattenuta si aprono in una scenografia quasi monocromatica che accentua l'intensita' della spatola che deposita colore insieme a passione,sentimento,emotività  pura.
Paesaggio d'acqua e montagne che esprimono la forza della natura e di fronte  alla quale ci sentiamo impotenti e nello stesso tempo affascinati se non travolti nei passaggi dolorosi della vita.
E come il vento spezza le onde sulla pietra cosi la pittura riesce a stemperare le amarezze.
Discorso intimista e poetico che l'arte conduce al recupero di un bene perduto ma non irrecuperabile . La caudicità del sogno,ci racconta Carla Colombo, è la forza di riprenderlo e vivificarlo ancora.Perhè non tutto finisce qui|.