GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 gennaio 2012

Sere d'inverno



SERE D'INVERNO 

Parole senza vita 
si sciolgono in battiti incerti
sulla tastiera del computer
in un dialogo senza voce
 intriso di pensieri sommessi. 
 Si  mischiano confusi all'odore acre
 del sugo scontato  
 e dell'arrosto  bruciato.
  
E lente scendono
 lacrime amare nel  ristagno del cuore 
quando la vita assopita
cancella le emozioni
nella fredda sera d'inverno.

Il cielo sfuma al tramonto
  ed all'imbrunire  l'anima tace 
mentre il sole pallido della sera 
 si nasconde dietro
le cime del monte dorato.
S'ode da lontano il rintocco dell'Ave Maria 
 ritorna di nuovo il sole
a tenermi un po' di compagnia.

Carla Colombo
7 gennaio 2012



Poesia a colori
olio a spatola su mdf. 24x18 - anno 2011