GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 gennaio 2012

...sempre mostre (personale e Zago and you Friends)

Ricordo che è in corso la mia prima personale del 2012 



e poi...non posso fare a meno di postare alcune immagini della mostra collettiva PRO-EMERGENCY
----------------------

Un successone la prima tappa della mostra collettiva Zago and you Friends ad Enfield, prima tappa della mostra itinerante che ci  ha visti  coinvolti in 100 artisti + 1 (Zago) per asta PRO-EMERGENCY









Il diavoletto dipinto da Zago sulle mie fiamme troneggia lassù.....




LA SECONDA TAPPA E' IN CORSO :

DAL 23 gennaio al 13 febbraio


THE GALLERY 
GROUND FLOOR - BARKING LEARNING CENTRE 
2 TOWN SQUARE


In bocca al lupo a tutti noi, ma soprattutto per EMERGENCY