GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 gennaio 2012

Mostra personale "Il mio mondo a colori"

Sull'altro mio blog http://lavostraarte.blogspot.com è in corso la mostra personale on-line di 
S. CARCAL 
che regalerà una Sua mail art artistica...
ed invece REALMENTE 
ci sarà la mia PRIMA PERSONALE DEL 2012 





PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA: 

Non si poteva  assegnare titolo migliore alla nuova mostra personale che la pittrice imbersaghese Carla Colombo terrà presso lo spazio   adibito a mostra espositiva del palazzo comunale di Olgiate Molgora – Lc - con il patrocinio dello stesso comune e che avrà come titolo "IL MIO MONDO A COLORI".
La mostra si terrà dal 21 gennaio al 2 febbraio con i seguenti orari di apertura:
dal lunedì al sabato  dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 con ingresso libero.
La Colombo  è reduce da numerosi successi artistici pittorici e letterali con riconoscimenti anche prestigiosi di esperti d’arte.  Nel mese di dicembre si è appena conclusa un' ulteriore personale dal titolo “UN ATTIMO…E’ EMOZIONE” e numerose sono state le collettive con amici artisti in varie parti d'Italia ma anche all’estero. Ne citiamo una, organizzata a Enfiel – Londra a favore di Emergency.
Il nuovo anno l'ha già vista meritevole di un terzo posto  con una Sua opera  al concorso-collettiva organizzato dall'assoc. GAO di Lecco.
Molti sono gli impegni già in cantiere e si presenta ancora un anno denso di appuntamenti vari e per cominciare una nuova personale che .
a differenze della precedente  che vedeva esposte opere eseguite con diverse  tecniche, questa nuova mostra   sarà concentrata  in un'unica tecnica : varie tele ad olio in particolare a spatola, tele sempre ricche di cromia con colori puliti e spontanei che raccontano le sue emozioni.
"I pensieri sono i colori della mia mente"…ama spesso dire l'artista e mai come in questo ultimo periodo artistico le Sue opere rappresentano il suo sentire sempre colmo di vita "a colori" anche  quando i momenti che si vivono non sono dei più facili.. Una positività dunque senza fine che vuole essere sprono a rendere sempre luminoso il nostro pensiero.
Anche questa volta, un'occasione da non perdere per ammirare ed assaporare momenti in tutta serenità, quale buon auspicio per il nuovo anno.  
dott. S. CARCANO 

Hanno scritto sulla Mostra (che ringrazio)
-      La provincia di Lecco
-      La Gazzetta di Lecco
-      Il giornale di Merate
-      La Goccia Briantea
-      Accademia . Internaz. IL CONVIVIO

  
ED I SEGUENTI PORTALI D’ARTE :

BLOG E SITO PERSONALE 


Ringrazio la poetessa PATRIZIA ACERBONI che ha lasciato "gli in bocca al lupo"  per la mostra direttamente sulla testata on-line del giornale di Merate. Grazie PATRIZIA...sei un fenomeno!
http://www.giornaledimerate.it/login.php?artID=2231034 e tutti coloro che già in privato mi hanno contattata. grazieeeeeeeeeeeeeeeeee