GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 gennaio 2012

...e si continua

La carissima e bravissima fotografa Sciarada,
dopo aver visto le foto precedenti e letto il mio breve pensiero, mi ha inviato un bellissimo e significativo scatto (questa si che è una foto...)

autore Steve Winter

Oltre alla perfezione tecnica  devo dire che quando l'ho visto mi ha trasmesso una forte emozione ed è stato spontaneo pensare...che in questo caso la pioggia è semplicemente  LA VITA 
Grazie Sciarada., grazie di cuore..

---
e giusto per dare ancora il mio modesto contributo a quest post continuo...col cielo di settimana scorsa...


Verso il cielo 3 (nello specchio la mia chiesa patronale e di lato il  piccolo campanile della cappella al cimitero  dei principi Falcò-Colonna, nobili che risiedevano al mio paese) - macabro? 


Presenze 1 (una è il sole, la seconda è una scia di un aereo, e la terza?????) 


Presenze 2 (un filo diretto e di unione per merito di un passaggio di un aereo e sopra un volo di uccelli -  pieno inverno - ..ma come è possibile?)