GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 gennaio 2012

E' arrivata la prima neve.

Vedendo le foto precedenti che ho scattato solo una  settimana fa sembra non sia vero...eppure...oggi è arrivata finalmente  anche qui da me la prima neve: 
Sincera? L'aspettavo!
Non Vi sto a dire i vari motivi, ma credo che in ogni inverno che si rispetti, almeno qui nella mia Brianza, è normale e necessario vedere i nostri monti imbiancati...ed allora ben venga...senza ovviamente procurare danni.
Ed intanto aspettandola, avevo preparato questa tela :



titolo : Neve in valle
olio a spatola su mdf - 80 x 18
anno 2012 

E POI.....

In via del tutto eccezionale, perchè avevo già espresso che per non far torto a nessuno non avrei postato i vari candy e banner, per non offendere(così è stato espresso...eheheh..) .raccolgo il premio che mi è stato rilasciato dalla Coccola mia - DONY , dalla carissima ed originale  artista EVELIN e poi dalla sorprendente brava fotografaa SCIARADA 

Ora, come prevede il premio,  dovrei parlare di me, ma come ben sapete non amo tanto definirmi né tanto meno decantare le mie qualità (nel caso le avessi) né far conoscere i miei difetti (tanti - meglio che li scopriate da soli).
Ed allora le amiche spero  non me ne vorranno....ma preferisco passare palla....e siccome quasi tutte sono stata invitate ad accogliere questo premio, lascio a chi passa da qui, prelevare il banner a loro piacimento.
Un caro saluto....e grazie infinite a Dony ed a Evelin per aver pensato a me grazieeeeeeeeeeeeee