GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 gennaio 2012

Concorso - collettiva "NATALE E'...."

Un altro evento dal titolo "NATALE E'..." 
si sta concludendo domenica 8 gennaio ed oggi  si è tenuta  la cerimonia di premiazione
nella sala RENZO E LUCIA del salone dell'associazione GAO DI OLATE-LECCO
Un nuovo appuntamento che ha visto l'esposizione di numerosi presepi artigianali 
e opere di tanti bravi artisti locali 
--
La mia opera 


Emozioni di un giorno d'inverno - tecnica mista su tela cm. 70x70 - anno 2008-2009
per l'occasione " A NATALE TUTTO E' LUCE" 

si  aggiudicata il 3 PREMIO ASSOLUTO


con questa bellissima pergamena  dipinta a mano con una motivazione altrettanto valida accompagnata da un cesto natalizio colmo di prelibatezze.



durante la cerimonia di premiazione 




 foto di gruppo con amici artisti premiati







in fondo a destra si intravede  anche l'altro mio quadro


1 -Se in un giorno d'inverno - olio a spatola su mdf- cm. 80x22 - anno 2011