GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 gennaio 2012

Collettiva internazionale Magic Forest Mountain

Prosegue fino al 20 gennaio 

- MAGIC FOREST MOUNTAIN  Presso sede della "Food e la FAO Agricoltura Organizzazione delle Nazioni Unite "Roma 
Giornata Internazionale della Montagna

Tramite "il bosco dei poeti" ho partecipato con le mie due mail art


titolo - sole e verde 
olio+tecnica mista su cartoncino f.to 21x29.7



titolo : Il bosco incantato
-china mano libera. cartoncino  gr. 120  - dim. cm. 21x29.7





sul sito de "il bosco dei poeti" potrete vedere altre bellissime mail art, anche di nostri amici artisti