GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 dicembre 2011

Un gradito regalo..ma anche una sorpresa


Non mi è così facile ricevere sorprese via posta, di solito nei miei scambi di mail art o comunque  per tutto ciò che è annessa alla pittura più o meno sono al corrente degli arrivi....questa volta invece...sorpresa!!!


Oggi mi è arrivata una  solita busta gialla di Kraft avana con il nome del mittente o meglio della mittente  che mi ha lasciata basita e col punto interrogativo.   Qui   sul blog desidero rendere noto alla mittente che la Sua graditissima sorpresa è arrivata a destinazione,poichè non ho altri mezzi per comunicarlo. (non ho mail o telef,) e considerando che mi ha confermato di seguire costantemente il blog, credo che questo post non Le passerà inosservato.   
---
Dopo aver aperto la busta con una certa curiosità, ecco qui la  splendida creazione che ho trovato all'interno avvolta in un sacchettino d'organza turchese e con un foglietto di accopagnamento  :



Bello vero? E poi il turchese è uno dei miei colori preferiti!
RIngrazio davvero tanto tanto di cuore 
Giovanna. 

Poichè non so se posso indicare altro di LEI mi limito ad indicare solo il nome. Eventualmente mi dirai Giovanna se posso dare qualche altra info  su di te. Contattami come  e quando vuoi...

ERRATA CORRIGE :
ECCO COSA MI SCRIVE LU ...fortissima questa cosa...GRAZIE LU....SEI SPLENDIDA...



Lufantasygioie ha detto...




carissima Carla
devo proprio aver dimenticato di scrivere ,la cosa più importante,Giovanna è mia mamma!
Ho adottato questa tecnica,perchè quando spedivo le prioritarie non arrivavano mai o quasi mai...capirai che spedire 25 raccomandate...mi sarei prosciugata il portafoglio!
Spero che il bracciale ti sia piaciuto e scusami di nuovo se ho dimenticato di precisare questo piccolo particolare.
Bacioni
Lu