GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 dicembre 2011

Piccoli addobbi per Natale

L'anno scorso, o forse l'anno prima Vi avevo parlato delle mie sfere in stoffa, ghirlanda, angioletto...ed alberello  e tanto altro...
Quest'anno Vi propongo  due piccole idee, ma proprio semplici, che più semplici non si può.

ANGIOLETTO ACCOMPAGNA PACCO  o ADDOBBO ALBERO 

Per realizzarlo :
- diversi tipi di formato di pasta. (rigatoni,farfalle,rotelle,farfalline, gomiti,,...e poi a fantasia. Colla e piccolo filo per appendino. Incollate il tutto dando un senso logico all'insieme...et voilà...simpatico vero? ops...dimenticavo..alla fine spruzzatina di vernice spray color oro...oppure anche argento...o perchè no..anche colorati. 
BIGLIETTI DI AUGURI IN BELLA VISTA


Vi arrivano biglietti di auguri e Vi spiace non tenerli con Voi in queste feste?
Ecco un modo per metterli in bella vista....semplice e di bell'effetto
Naturalmente la fila si allungherà...oppure farò un'  altra che scenderà in parallelo dall'altra parte del muro....e così i miei amici saranno con me per tutte le feste, che mi vedrà super impegnata con 12 persone a pranzo e cena  sia a Natale che a Santo Stefano.
---
Per ora...la mia colonna è stata arricchita dagli auguri di  Erika, la cartolina di Cosimo, la cartolina di Pedregal, gli auguri della Cisl a a seguito del premio di poesia, il biglietto di Adelaide ed Elvira, gli auguri di  Lucia...e viaaaaaaaaaaa
Per la preparazione
- nastrino di raso rosso (io non volevo usare un nastro troppo vistoso ) ma tutto può andare, anche un nastro più largo e luccicoso, gommina per il retro, chiodino o puntina per l'affisione. Semplice no? 
Che ne dite?

Due piccole idee di facile esecuzione ed a costi zero.