GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 dicembre 2011

Il giorno di Natale

e' la mattina di Natale..sveglia prestissimo..(mi aspettano due giornate di spadellamenti vari) ........primo sorso del giorno.
Mi affaccio alla finestra  e  mi inebrio dello spettacolo che mi si presenta, non così comune in dicembre.Sembrano giornate pasquali anzichè giornate natalizie.
Ora che il Natale è passato (spero che siano stati momenti di serenità per tutti Voi)  Vi inebrio della mia visione mattutina.





L'antenna non è istallata sulla chiesa, ma per via del buio sembra un tutt'uno di costruzioni.
(foto di Carla Colombo) 

RESTA CON NOI 

Oltre il rosato del cielo
che annaspa incredulo 
 in attesa del Natale speciale
a Te mi rivolgo
nel giorno della Tua luce
con un umile pensiero
"resta con noi,
resta con me"

...ho tanto freddo
e tanta paura...

Carla Colombo
25 dicembre 2011 

----