GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 dicembre 2011

Altra breve cronaca di un regalo "a sorpresa"

Mancano pochi giorni a Natale, e per questa settimana, non posterò argomenti  che non riguardino il Natale.
Lascio quindi in sospeso opere nuove, eventi, mostre, premi per dedicare queste pagine esclusivamente al Natale.
----
un regalo "a sorpresa"
Ho sentito qualche giorno fa per mail   Erika...e non mi ha dato motivo di pensare  che in uno dei suoi ultimi viaggi di qualche giorno fa a Berlino avesse dedicato un momento anche a me e soprattutto non avrei mai  immaginato che "nel silenzio" c'era già in arrivo un bellissimo regalo.
A Berlino, nello splendida atmosfera natalizia colma di addobbi vari (dal suo blog, ci si può rendere conto di cosa è Berlino in questo periodo) si è avvicinata allo stand  dello scultore Ernst Kraus qui di spalle con una sua scultura in legno


ed indovinate cosa ERIKA  ha scelto per me?


Avete indovinato? Secondo me sì....perchè è il più bello di tutti :

eccolo qui..lo splendido presepe intagliato in legno


accompagnato  da un biglietto  di Erika...colmo di frasi positive .


Che dire....sorpresa e contenta!
Grazie Erika..hai avuto uno splendido pensiero per me.