GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 novembre 2011

Recensione e regalo

Vi segnalo che sul blog 
che come di consueto dedico ad amici che amano l'arte come me,  
è in corso la personale degli scritti di CHIARA SCHIAVINI di Ferrara.
-
Inoltre, per pura curiosità Vi consiglio di seguire la nuova iniziativa :
LA TELA A PIU' MANI 
sul blog
. che vedrete nascere pian piano...
-
Il mio sito 
http://www.artecarla.it
è stato aggiornato 
-----





A firma "Pietro Seddio" - che ringrazio sentitamente -  l'accademia Internazionale IL CONVIVIO ha pubblicato sul periodico N. 46  a pag 53  un'apprezzatissima recensione per me.  Ringrazio sentitamente la Redazione tutta in particolare la Dott.ssa Enza Conti




























inoltre sempre sullo stesso periodico un articolo dedicato alla collettiva di MAIL ART IN AMICIZIA con tutti i nomi degli artisti partecipanti

http://atelierdartecarla.blogspot.com

coloro che fossero interessati  ad avere una propria pagina su tale periodico  culturale, mi contatti e darò tutte le info del caso. carla_colombo@libero.it



---
Desidero inoltre ringraziare  l'amico artista ZAGO che, oltre ad aver organizzato la mostra che i  vede coinvolta in una collettiva  a Londra pro Emergency,  mi ha omaggiata di questo regalo virtuale 




da una mia foto, ritratto a matita (elaborazione) 

grazieeeeee