GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 novembre 2011

Passeggiando....

Passeggiando passeggiando (dovrei farlo più spesso) dalla mia frazione "Sabbione" arrivo dopo solo circa 2 km  forse meno, alla fra.ne di Cassina Fra Martino (Comune di Merate) e con l'occhio all'insù....al  torrione del Castello ancora abitato da un anziano di quasi 90anni...



ed eccolo lì...che spunta, il mio solito amico che io  definisco "la piccola vedetta"


ma come tutti i comuni piccioni, non è da solo , ma spesso si trova in compagnia
....(in controluce come i due fantasmini) 



e fanno pure a gara per mettersi in bella mostra con la gru...alle loro spalle. 



...ma si lasciamoli in pace e che si gustino la bella giornata  autunnale.
----

"Quasi quasi rubo qualche cachi (o caco?) :-)))
 tanto mi sa che questo albero non è di nessuno"  ..


(ma no...Carla, fai la brava..prosegui)...
Va bene, desisto e mi riempio gli occhi di questo bel colore ideale per la mia tavolozza 


foto di Carla Colombo 

breve passeggiata, ma che mi ha riservato una bella sorpresa che mostrerò più avanti.