GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 novembre 2011

Idea regalo per Natale

Ho pensato di predisporre l'alfabeto dalla "A alla Z"  a china riproducendo poi gli originali  su foglio color avorio tipo acquerello per far sì che si possano incorniciare a prezzi veramente irrisori e che comunque sia un  lavoro a tiratura limitata e certificata. Potrebbe essere un'idea regalo per Natale? 

Un piccolo assaggio :

Litografie di chine fantasiose
lettera ALFABETO
formato 21x29.7 - su cartoncino 200 gr. color avorio ruvido

Si possono avere anche f.to 10,5 x 14,5 sempre su stesso supporto






 Volendo, il tutto si può personalizzare completandolo col nome completo, oppure addirittura, posso  eseguire la china completa ed in originale unico, ma chiaramente il costo sale.
Volendo ancora si può fornire il tutto con cornice.

Vedi esempi precedenti cliccando su
http://www.artecarlacolombo.blogspot.com/search/label/Opere%20a%20china