GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 novembre 2011

Bellissimo....

Sabato 5 novembre sono stata ospite dell'associazione LA FINESTRA ETEREA di CINISELLO BALS. che mi ha vista tra i premiati al concorso internazionale  La Finestra Eterea presso Villa GHIRLANDA di Cinisello Balsamo, concorso patrocinato dalla Provincia di Milano e dal Comune di Cinisello Balsamo.  


ALCUNE IMMAGINI DELLA PREMIAZIONE






Eccomi durante la premiazione


Con il Presidente dell'Assiciazione ROSARIO MEDAGLIA.

Con la coppa per la sezione PITTURA : I°PREMIO 
e DIPLOMA DI MERITO + MEDAGLIA  PER LA SEZIONE POESIA

.


I PREMIO SEZIONE PITTURA 
con l'opera 
AI MARGINI LA SOFFERENZA
tecnica mista+foglia d'oro 70x70 : 






DIPLOMA DI MERITO SEZ. POESIA + MEDAGLIA NOMINATIVA 
con la poesia
LA ROSA ETERNA 
con la seguente motivazione :

"Sono i profumi delle erbe, delle piante, dei fiori che spesso ci riportano i ricordi delle persone che amiamo" - Rosario Medaglia

La rosa eterna

Ti scorgo ogni giorno d’estate
nell’angolo assolato dell'amato giardino , 
luogo  ideale  della fuggevole infanzia 
che mi ha vista bambina
giocare sul prato a primavera.

Sei nascosta tra le foglie del vecchio castano 
 e nello scorrere lento  delle ore
rintoccate dalle meste campane,  
sorvegli instancabile
affetti che conservi nel cuore.

Sei bella, sei unica, 
sei fiammante di colore vermiglio
e profumi d’essenza
da quel giorno che linfa ti donò 
una mano d'amore.  

Mi  illumini gli occhi 
adornati da piccoli solchi  
Mi regali carezze
sul volto segnato dagli anni

ma una mano leggera mi sfiora
e ritorno bambina

…è mia madre  con la carezza di allora.

Carla Colombo
7 luglio 2011

A mia madre che il 14 luglio festeggia il suo compleanno (ma non lo festeggerà)
--

E' stata una bellissima cerimonia nellosplendido contesto di Villa Ghirlanda che ha visto premiati  autori di tutta Italia ma anche dall'estero. Un grazie sentito al Presidente dell'Associazione sig. ROSARIO MEDAGLIA  che si è prodigato moltissimo per la buona riuscita della cerimonia.