GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 novembre 2011

Anime Silenziose

E' stato organizzato .. e concluso... un valido concorso on-line da parte di   Dino MARSAN  (alias Mansardino) a tema "ANIME SILENZIOSE".


La stesso Dino ha realizzato questo splendido video con tutte le opere partecipanti, molto belle e suggestive.


Vi consiglio di gustarvelo con calma, magari accompagnati da un buon caffè di pura arabica e tra le tante e belle opere troverete pure la mia


Un attimo indelebile - olio + tecnica mista su tela - dim. cm. 70x70 - anno 2010