GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 ottobre 2011

Opera ad olio

In attesa di conoscere stasera la fortunata o fortunato :
qui : http://lavostraarte.blogspot.com
 ( dopo l'estrazione del gioco del lotto) 
---
ed in attesa di ispirazioni pittoriche  "diverse"
 giusto per non perdere la mano mi sono immersa ancora
 nella mia consueta musa ispiratrice per eccellenza (l'ADDA)


opera : AMATO FIUME (l'Adda a BRIVIO) 
olio a spatola su tela
dim. cm. 40x30 - anno 2011 


L'ADDA..LA MIA ADDA 


Muta, melanconica,
passata compagna
scivolavi lentamente
alle chiassose grida
di bimba solare
e nel silenzio ovattato
accompagnavi i pensieri
del pescatore assonnato.

Lenta, silente
sei oggi musa ispiratrice
di sussulti del cuore
riposti in variegati,
cerulei, esaltanti
pigmenti ricamati
sulla tela di un eterno
dialogo d'amore.


Carla Colombo
24 agosto 2009