GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 ottobre 2011

La famiglia al completo

Sembra che le mie chine di fantasia "con dedica" siano molto apprezzate, e sembra sia così anche per papà Gino con la moglie Dani   che hanno deciso   di creare un pannello ed  appenderlo in camera da letto:






OPERE . CHINA SU CARTONCINO
dim. cm. 21x29.7 - ottobre 2011

Le tre chine saranno incorniciate su un unico pannello a vetro con pass nero e cornice bianca, (magari se riesco a fotografarle ve lo mostrero', ma già lo vedo benissimo ...pulito e moderno.)