GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 settembre 2011

Rischio

Dopo tanto tempo che non mi applico all'acquerello  se non per dei piccoli lavoretti, con titubanza, oso postare questi  due pseudo tentativi. terminati oggi pomeriggio. 
Lo so sono coraggiosa, ma mi piacerebbe conoscere i pareri di qualche bravo acquerellista che passa di qui e magari lasciarmi un parere (assolutamente accettate le critiche negative che mi aiutano senz'altro)  sulla mia mail : 
carla_colombo@libero.it

Nell'insicurezza vado...


acquerello : Scorre la vita - dim. cm. 35x55 - 2011 


acquerello : Silenzio sulle acque - dim. cm. 35x55 - 2011 

tratto da....
Al vento d’autunno


....Tra il bisbiglìo
di foglie increspate
al vento d'autunno
e sussulti di terra umida
dall'odor di muschio
assaporo l'arrivo della nuova stagione

…l'inverno e il suo silenzio.

C.Colombo
ottobre 2008