GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 settembre 2011

Opera ad olio

Piccolo avviso :
Da oggi è in corso la personale on-line dell'artista fotografo
SILVANO FRANZI  sul blog che dedico ad artisti vari :
http://lavostraarte.blogspot.com
con regalo artistico.

Inoltre, sempre sullo stesso blog,  domani sarà sorteggiato il vincitore della mia china di fantasia
(vedi modalità sul blog stesso)
---

ed ora
..Un piccolo esperimento di monocromatico...


opera :  PER TE .... sognandoti
olio a spatola su MDF
dim. cm. 30x24- anno 2011 
------

Oggi mi piace così...la suadente voce di Dorelli ed una canzone che ho amato e che amo moltissimo.