GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 settembre 2011

Biennale Premio Gola 2011 - Olgiate Molgora


Grande affluenza di pubblico per questa nuova edizione della
BIENNALE PREMIO E. GOLA 
che si è conclusa   con esposizione delle opere 
domenica 25 settembre lungo il Viale Picinardi, sempre in OLGIATE MOLGORA.LC


Ringrazio il mio amico Tino (marito di Elvira) che mi ha omaggiata di questi ed altri  scatti .Strano ma vero, ho lasciato la mia fotocamera a casa...succede...alle ormai vecchiette di avere memoria corta.
 :-))) 




Con le mie opere 



Ai margini...la sofferenza - olio +tecnica mista e foglia d'oro - dim. cm. 70x70 - anno 2010


Un attimo indelebile - olio + tecnica mista su tela - dim. cm. 70x70 - ann0 2010

A seguito della  biennale viene sempre rilasciato un catalogo che raggruppa tutte le opere partecipanti. 
----
Grazie a tutti gli organizzatori e complimenti ai premiati (non sono stata  fra questi) le cui opere erano veramente molto belle. Vedendo questi lavori mi viene spesso da pensare: 
chiudo il cavalletto e ripongo i colori...:-)