GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 agosto 2011

A volte...gli amici....

Sapete bene che mi piace intervallare  questo mio spazio personale con quei segni di amicizia, cortesia, gentilezza che spesso si ricevono in questo mondo virtuale. (per fortuna di grande lunga superiori come numero, rispetto alle mancanze).
----
Incomincio subito con il  leggiadro pensiero che la dolcissima Lucia del blog. http://ilcalesse.blogspot.com/
ha avuto nei miei confronti.
Mi sono soltanto limitata qualche giorno fa a chiederLe di regalare un primo piano ad una tela che avevo intravisto dipinta dalla stessa Lucia e non pensavo davvero che questa richiesta Le giungesse come cosa molto gradita e gratificante, ma   probabilmente LUCIA non sa che questo Suo pensiero dedicatomi sul suo blog  è per me un vero REGALONE..di quelli che ti entrano dentro e che ti fanno capire che in fondo...essere spontanei e dar giusto rilievo a ciò che si apprezza è  sempre molto appagante. 
.... forse  cose che succedono perchè comunque attraverso questo spazio sembra che esista  davvero quel filo invisibile come lo chiamo io,  che collega, che comunica, che va oltre  il semplice  scrivere.
Sono io dunque che ringrazio Lucia e lo faccio pubblicamente consigliando a Voi tutti  di immergerVi nel Suo mondo. 

Ne uscirete leggeri, sereni e se posso dire "anche più buoni"....non so perchè, ma questo è ciò che si respira.
Ti ringrazio Lucia per la splendida rosa che faccio tutta mia...

foto di Lucia 


..ma non finisce qui :
----

La fatidica data del 3 settembre sta arrivando e io sono super agitata per l'evento MAIL ART IN AMICIZIA ... spero andrà tutto bene!
Vi invito, se volete ovviamente, a visitare il blog.
http://atelierdartecarla.blogspot.com dove troverete tutte le News sull'evento.
--
Mi perdoneranno a questo punto tutti gli amici artisti che molto gentilmente hanno dedicato un post alla mostra collettiva di Mail art IN AMICIZIA, (vedi in rassegna stampa) , ma mi preme ringraziare l'artista GIUSEPPE (PEPPE) DELLA VOLPE che ha dedicato uno spazio del PORTALE ON-LINE BLOQ.IT  per scrivere sull'evento: 


Peppe è un validissimo "artista incisore" oltre ad essere una cortese e gentile persona che ho avuto modo di avvicinare questi giorni a seguito della collettiva pro-Emergency, alla quale anche lui partecipa.
Alla mia richiesta di inserimento dell'articolo  si è reso subito disponibile. 

Vi invito a visitare le Sue opere ed il Suo curriculum artistico al seguente sito :
Spero che Giuseppe non me ne voglia se posto qui un piccolo anticipo di una Sua opera scelta a caso fra le tante sul sito. .


opera . un giorno lungo una notte
Grazie a tutti !!!