GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 agosto 2011

Incredibile : Il paese delle meraviglie

Durante le consuete passeggiate lungo le vie del mie paese  mi succede spesso di imbattermi in fenomeni strani, almeno lo sono per me.....

Come è possibile riuscire ad allevare.....




..e questo è il fratellino, perchè non so se lo ricordato, ma avevo già inserito la femminuccia qualche mese fa.
Eppure, mi dico,  non abito in località montana...

...e poi...mi dico ancora ...non abito neppure in zona di mare per ritrovarmi davanti  fiori (ibiscus gigante) lasciati così come vegetazione di un normale prato...



foto di ©Carla Colombo 

ed allora questa volta mi dico convinta 
 vivo nel paese delle meraviglie!