GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 agosto 2011

..Ed ancora " a volte gli amici "...


Ve la ricordate la mia opera..?


la Dea greca ed il suo mare
olio su tela
dim. cm. 60x80 - luglio 2011 

Molto simpaticamente guardate che ha combinato  l'artista fotografo
 SILVANO FRANZI ....



che dire...... un vero Birbante...ma apprezzo molto questo Suo modo così spontaneo di spedire immagini virtuali rielaborate con programmini che solo lui conosce...o forse no, ma per me sono certamente tabu'.

Grazie Silvano.