GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 agosto 2011

Due splendide amiche

Come ho scritto nel post precedente Ieri, ho tenuto la mia ennesima esposizione presso il Mercato dell'antico ad Imbersago , il mio paese.

Giornata  tremenda per via del caldo eccessivo e poca gente ovviamente in piazza, ma la giornata è stata rallegrata da due splendide visite di due amiche blogghine.
---
Al mattino...(e lo sapevo), perchè  mi aveva avvertita, vedo spuntare un viso vagamente conosciuto, anche se, semi-nascosto da stupendo cappellino di paglia (adoro i cappelli) ed occhiali da sole.

MA SI MI DICO...E' PROPRIO LEI...



"LA SANDRA" 

(Foto scattate  da suo marito Franco)

Sul suo blog potrete visionare altri scatti raccolti in un bellissimo slide. 

Inutile dirVi di quanta simpatia, dolcezza e positività esprime la nostra Sandra, del resto si vede già dal suo viso solare e luminoso.  Sandra e Franco sono arrivati da Modena. per conoscermi...questo per me è un vero piacere e onore, peccato solo che la temperatura non  era proprio l'ideale per la visita al mio dolce paesiello con annesso Adda e Santuario e tutto il resto...ma noi abbiamo chiacchierato e siamo stati bene lo stesso , ..evvaiiiiiiiiiiii!!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!

e poi....

Nel pomeriggio verso le 14.30 dopo una piccola rinfrescante spruzzata di acqua in un bagno vicino (ma chi me lo fa fare..eheheh, ma quando si  prendono gli impegni con gli organizzatori, non mi piace mancare), vedo un viso  che mi viene incontro e che ho già conosciuto qualche mese fa ,sempre elegante e ben truccata...

"MA CHE BELLO . CHE SORPRESA!!!"
è leiiii

"LA ROSA"  



La foto sopra l'ha sistemata per bene Rosa...:-))) 

nel suo blog, conoscerete altre immagini.

Rosa ha voluto davvero farmi una sorpresa, perchè questa visita era per me inaspettata.
 Abbiamo chiacchierato a lungo e  Rosa ha dimostrato ancora una volta la Sua sensibilità ed il forte stimolo verso le emozioni. Mi ha anche regalato le sue gambe...ahahah....ma non solo!
Beh dai..ci siamo divertite, ma .il nostro dialogo è stato anche molto profondo...e pubblicamente voglio ringraziare Rosa. . 

---
Mi scuso con le amiche se non ero proprio all'altezza, struccata e un po' dismessa per il troppo caldo ,ma giuro che la contentezza era veramente alta...e la prossima volta sarò più presentabile, truccata e tirata a  lucido... 
Grazie davvero tantissimo, la giornata con Voi è passata in un baleno.