GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 agosto 2011

Disegno a china...cadeau

La mia Dea ha fatto il Suo dovere visto gli apprezzamenti in privato, tenendo anche  compagnia per quasi tre giorni (troppi per i miei gusti e per la velocità con cui espongo il materiale), ma credo che ne sia valsa la pena...
Passo oltre............capitolo chiuso /(Per ora) :-)))
 ----
TI PIACE?

Che aspetti, puo' essere tuo iscrivendoti come fellowers tra i lettori del mio blog (questo) e sul blog
http//lavostraarte.blogspot.com

(è necessaria la pubblicità poichè gli artisti che espongo meritano di essere visitati da più persone possibili, 
ma non mi è possibile bussare e passare da ogni  blog per invitarVi, e poi, lo ammetto,
 non mi piace per nulla tirarVi per forza.....  )
---
ma tornando a noi....

Puoi essere tu la fortunata o fortunato estratto il mese di settembre. 




disegno a china : IN VOLO
f.to A 5 gr. 120 . foglio bianco
In originale con garanzia 

ed inoltre..ma non in regalo :-)))



disegno a china : M'AMA NON M'AMA
f.to A 5 gr. 120 . foglio bianco
con garanzia 


Vi assicuro che incorniciati con il pass nero..o bianco..e cornice in negativo o positivo...
sono proprio belli..credetemi sulla parola...
dimenticavo---e' possibile per questi miei lavori a china avere la litografia a tiratura limitata con garanzia , quasi regalata.... (spedizione a parte)