GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 luglio 2011

Un regalo con dedica per Krilu'

Mi ritaglio uno spazio dopo aver letto qui :

http://nelmondodikrilu.blogspot.com/2011/07/voglia-di-montagna.html

ed ho sentito l'esigenza di trasmettere a Krilu' la mia sincera  vicinanza per la Sua attuale impossibilità a recarsi in villeggiatura in quell'amato "rifugio estivo" delle Sue vacanze che tanto adora e so e conosco quanto sia importante per Lei recarsi ogni anno a respirare di quella frescura.

Ed allora Le voglio dedicare questa mia opera, che esegui penso due mesi fa   e che ancora una strana coincidenza ci vedono legate .....(e non è la prima volta).
Non ho mai dipinti montagne di alta quota.....(Krilù mi capirà...)


Il cielo è vicino /Dolomiti/
olio su tela. cm. 50x40