GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 luglio 2011

Onore al merito . Melanzana bomba e ....



Proprio così..onore al merito!

mio cognato Giorgio con tutta la dedizione possibile che trasmette  all'orto, ha fatto sì che giungesse a casa mia :

UNA GIGANTESCA  MELANZANA - del peso di Kg. 1.200 




che finirà cucinata così , come da ricetta inserita un po' di tempo fa. 


Io non ho mai visto melanzane così grosse...e secondo me questa, meritava davvero un doppio scatto. 

Complimenti a Giorgio,

----
Vi auguro un sereno  pomeriggio

con omaggio floreale 


fiori selvatici raccolti lungo la mia passeggiata di oggi...

..il fiorista a casa mia può anche a fare di venire...mi arrangio da sola :-)))